IN TRE PER SARDEGNA E VALLE D’AOSTA - MSmunaretto
1001
post-template-default,single,single-post,postid-1001,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN TRE PER SARDEGNA E VALLE D’AOSTA

Biolghini si lancia nuovamente nella mischia del mondiale WRC; sfida tutta in casa per i Zigliani, padre e figlio, al Valle D’Aosta.

Per MS Munaretto il mese di giugno si apre con il grande spettacolo offerto dal World Rally Championship, in scena sugli sterrati del 19° Rally Italia Sardegna nei giorni compresi tra il 2 ed il 5.

Sarà Pablo Biolghini, affiancato dal fedele Stefano Pudda, a lanciarsi nella fossa dei leoni del mondiale con una Skoda Fabia R5 in versione EVO. Per il campione bergamasco, grande appassionato della terra e habituè degli appuntamenti WRC, l’occasione sarà quella giusta per dimostrare le proprie abilità, costruite in svariate partecipazioni della prestigiosa kermesse sarda, cercando di migliorare ulteriormente le già ottime partecipazioni delle passate edizioni.

Al volante di due Renault Clio S1600 vi saranno poi Rizziero e Ludwig Zigliani, rispettivamente padre e figlio con alle note Albrech Baruffa e Giuseppe Rota, impegnati tra le montagna valdostane nel rinato Rally Valle d’Aosta, giunto alla 43° edizione,  in quella che si preannuncia un’avvincente sfida tra generazioni.