17 Nov MS MUNARETTO FA IL PIENO: IN DIECI PER IL RALLY DI CASA
Partecipazione imponente sugli asfalti di casa per la squadra scledense, pronta a schierare al 31° Rally Città di Schio dieci agguerriti equipaggi.
Appuntamento monstre per MS Munaretto, impegnata il prossimo fine settimana, nei giorni 18 e 19 novembre, con ben dieci equipaggi al 31° Rally Città di Schio.
Alta la tensione per la gara di casa dove la squadra scledense si appresta a schierare ai nastri di partenza sette Skoda Fabia R5, cinque in versione EVO e due in versione 2019.
Al volante della punta di diamante della casa ceca saranno: il driver di Schio Efrem Bianco, affiancato da Dino Lamonato, campione uscente e naturale candidato ad un nuovo successo sugli asfalti di casa; lo sloveno Bostjan Avbelj, con alle note Damijan Andrejka, fresco del titolo IRC ed in cerca di riscatto dopo l’uscita di strada dello scorso anno; Giovanni Toffano, in abitacolo con Matteo Gambasin, il quale sta attraversando un momento entusiasmante avendo raggiunto il podio nelle ultime due gare disputate; proseguendo con Rudy Andriolo, coadiuvato da Manuel Mengon, allo “Schio” per la quarta volta e desideroso di lasciare il segno nella classe regina; concludendo con Tobia Gheno, supportato da Paolo Oriella, alla prima uscita dell’anno e al debutto su una R5.
Vettura ceca in versione 2019 per Williams Zanotto e Paolo Nodari, coadiuvati rispettivamente da Christian Buccino e Giulio Nodari, intenzionati a ben figurare in una classe ricca di avversari che si preannuncia particolarmente avvincente.
Solitario in classe S2000 il pilota veronese Tiziano Panato, nell’abitacolo di una sempre fantastica Peugeot 207 per cercare di creare scompiglio tra gli avversari al via con le vetture di classe superiore.
Due le Renault Clio S1600 minuziosamente preparate per Enrico Molo, in auto con la compagna Vanessa Garbo, intenzionato a ripetere la performance dell’edizione 2021 che lo vide conquistare l’alloro di classe, e Gabriele Rocca, con alle note Davide Miari, nuovamente sulla “millessei” francese che già lo vide dominare la classe al 12° Rally città di Scorzè.