IN TRE CON MS MUNARETTO TRA PIANCAVALLO E CASCIANA TERME  - MSmunaretto
1340
post-template-default,single,single-post,postid-1340,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN TRE CON MS MUNARETTO TRA PIANCAVALLO E CASCIANA TERME 

Il plurititolato team scledense inaugura il mese di settembre con un doppio impegno, tra il Friuli e la Toscana, al seguito di Andriolo, Menegatti e Gaddini.

Il mese di settembre si aprirà con un difficile doppio impegno per MS Munaretto: la squadra scledense, infatti, sarà presente sia al 36° Rally Piancavallo sia al 41° Rally di Casciana Terme.

Spetterà a Rudy Andriolo ed a Paolo Menegatti l’onere di rappresentare il team nel quinto round del Campionato Italiano Rally Asfalto, valido anche come prova conclusiva della Coppa Rally di Zona 4.

La gara friulana andrà in scena nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 Settembre sulle temibili prove speciali ricavate nella Valcellina e nella Val Cosa, su un percorso totale di circa ottantaquattro chilometri cronometrati.   

Attualmente tredicesimo nella classifica provvisoria del Cira, Rudy Andriolo certamente andrà alla ricerca di una prestazione convincente, complice anche il positivo quarto posto assoluto siglato nella passata edizione della rinomata corsa pordenonese. Sarà al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo, come di consueto accompagnato alle note da Manuel Menegon.

Reduce da un superlativo secondo posto assoluto colto al recente Rally della Valpolicella, Paolo Menegatti, invece, porterà nuovamente in gara la nuova arrivata del team MS Munaretto, la Škoda Fabia RS Rally2, assieme a Nicola Rutigliano.

Nel frattempo, Stefano Gaddini e Iacopo Innocenti saranno impegnati al 41° Rally di Casciana Terme, sesto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, a bordo di una Renault Clio S1600.

La corsa prenderà il via sabato sera da Pontedera con una prima corta prova speciale notturna, mentre nella giornata successiva saranno i due passaggi sulle prove di Casciana Terme, Montevaso e Miemo a decretare il nome del vincitore della gara pisana.