MS MUNARETTO AL RALLY TERRA SARDA CON ANDRIOLO E CORDA - MSmunaretto
1373
post-template-default,single,single-post,postid-1373,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO AL RALLY TERRA SARDA CON ANDRIOLO E CORDA

Il team scledense è pronto a sbarcare in Sardegna, in occasione dell’ultimo round del TER e della CRZ 9, al seguito di due vetture da competizione.

Il magnifico territorio compreso tra Tempio Pausania, Arzachena e Porto Cervo è pronto ad ospitare l’undicesima edizione del Rally Terra Sarda, appuntamento conclusivo sia del Tour European Rally sia della Coppa Rally di Zona 9.

Circa una settantina i chilometri di prove speciali da percorrere tra sabato 7 e domenica 8 Ottobre, col Molo Vecchio, a Porto Cervo, a fare da perfetta cornice finale ad una gara che si prospetta incerta ed entusiasmante.

Sono ben centocinque i concorrenti che hanno scelto di prendere parte alla corsa sarda, provenienti da tredici nazioni differenti. Tra di essi saranno presenti anche due portacolori del team MS Munaretto.

La squadra scledense, infatti, è pronta a schierare al via una Škoda Fabia Rally2 Evo ed una Renault Clio S1600.

La prima verrà portata in gara da Rudy Andriolo, coadiuvato dal fido Manuel Menegon. L’esperto driver trevigiano, già capace di cogliere alcuni risultati particolarmente positivi nelle gare valide per il Campionato Italiano Rally Asfalto, ha deciso di prendere parte anche alla rinomata corsa isolana.

Per l’occasione, il suo compagno di colori sarà Antonio Corda. Il pilota sardo ha scelto il team MS Munaretto per tornare al volante di una vettura da competizione dopo ben sei anni di assenza dalle corse. All’esordio sulla performante “tutto avanti” transalpina, a dettargli le note ci sarà Roberto Farina.