MS MUNARETTO CHIUDE IN POSITIVO LA PRIMA METÀ DELLA STAGIONE SPORTIVA 2024 - MSmunaretto
1734
post-template-default,single,single-post,postid-1734,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO CHIUDE IN POSITIVO LA PRIMA METÀ DELLA STAGIONE SPORTIVA 2024

Grazie alle buone prestazioni di Avbelj, Aragno e Panato al Rally Due Valli, unite a quella di Araldo al Rally Castiglione Torinese, l’instancabile team scledense chiude al meglio la prima parte della propria stagione sportiva.

Metà stagione sportiva è ormai trascorsa, e nel cammino di MS Munaretto sono davvero numerose le soddisfazioni raccolte. 

L’ultimo weekend di Giugno, nel quale l’instancabile team scledense s’è diviso tra gli asfalti veneti del 42° Rally Due Valli e quelli piemontesi dell’8° Rally Castiglione Torinese, non ha di certo interrotto il leitmotiv di una stagione sportiva 2024 estremamente entusiasmante, con tutti e quattro i portacolori al via capaci di ben figurare negli eventi ai quali hanno preso parte.

Sulle mitiche prove speciali dell’evento veronese, valido come quarto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, Boštjan Avbelj non ha di certo sfigurato: il forte driver sloveno, all’esordio sulle strade del Rally Due Valli assieme ad Elia De Guio, ha sin da subito occupato le zone calde della classifica assoluta. Forte del crescente feeling con la Škoda Fabia RS Rally2, Avbelj ha infine colto un prezioso quarto posto assoluto, a brevissima distanza dal podio, che, unito all’argento nel contesto della classifica Promozione, gli ha permesso non solo di accumulare preziosi punti in ottica campionato, ma anche di confermare il suo grande talento dopo un avvio di stagione particolarmente sfortunato.

Nonostante un errore di guida lo abbia penalizzato nelle fasi conclusive dell’evento, di spessore è anche il decimo posto assoluto conquistato da Francesco Aragno, in coppia con Giancarla Guzzi. L’esperto driver savonese s’è comunque detto contento della crescita al volante della performante Škoda Fabia Rally2 Evo del team scledense e, dopo il quinto posto colto a Verona nel contesto del Promozione, guarda con fiducia ai prossimi eventi in programma.

Come di consueto, obiettivo traguardo raggiunto per Tiziano Panato, al via del quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 4 a bordo della sempreverde Peugeot 207 S2000. Assieme a Milena Danese, Panato ha terminato il difficile evento scaligero al primo posto di classe S2000.

Infine, al volante della Škoda Fabia RS Rally2 del team MS Munaretto, Jacopo Araldo era al via dell’8° Rally Castiglione Torinese, quarto appuntamento della Coppa Rally di Zona 1. Il pilota di Canelli, accompagnato alle note da Lorena Boero, ha concluso i sessantacinque chilometri cronometrati della corsa piemontese all’ottavo posto della classifica assoluta.