MS MUNARETTO DA RECORD: IN NOVE TRA BASSANO E SANREMO - MSmunaretto
1837
post-template-default,single,single-post,postid-1837,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO DA RECORD: IN NOVE TRA BASSANO E SANREMO

Diviso tra il celebre Mundialito Veneto ed il Rally delle Palme, il plurititolato team scledense è pronto all’ennesimo grande impegno sportivo.

Un coinvolgimento di uomini e mezzi senza precedenti: saranno ben nove le vetture che verranno seguite in campo gara dal team MS Munaretto tra il 13 ed il 15 Settembre, divise tra il 41° Rally Città di Bassano ed il 25° Rally delle Palme, a siglare un nuovo record annuale per l’instancabile squadra scledense.

Ben otto delle sopraccitate nove auto da competizione saranno schierate ai nastri di partenza della classica corsa bassanese, valida come penultimo appuntamento sia del Trofeo Italiano Rally sia della Coppa Rally di Zona 4

Attualmente sesto nella classifica assoluta del TIR e quest’anno protagonista di una grande crescita, Paolo Menegatti è ora pronto a ritrovare il volante della fida Škoda Fabia RS Rally2, dopo diversi mesi di stop, proprio sulle strade di casa. Come di consueto al suo fianco siederà Nicola Rutigliano

Parlando di crescita non si può non nominare anche il conterraneo Paolo Nodari, ancora una volta della partita assieme al figlio Giulio, su una performante Škoda Fabia Rally2 Evo. Inseritosi sempre nei primi dieci della classifica assoluta in tutti i round del TIR ai quali ha preso parte, Nodari cerca ora un altro risultato di prestigio sulle mitiche prove speciali del Mundialito.

Dopo la positiva prestazione dello scorso anno, nella quarantunesima edizione della corsa bassanese tornerà anche Diego Zantedeschi, con Federico Fiorini alle note. Il duo avrà a propria disposizione una Škoda Fabia Rally2 Evo, così come Williams Zanotto e Paolo Cargnelutti, distanti dalle corse dallo scorso Aprile, quando hanno preso parte al Croatia Rally valido per il WRC, ed ora pronti a cogliere la sfida sulle mitiche speciali vicentine.

Chiude la lunga lineup di vetture boeme Michele Sambugaro, che assieme al fido Mauro Cumerlato è determinato a ritrovare subito il giusto feeling al volante della Škoda Fabia RS Rally2 con la quale ha già saputo cogliere una positiva quinta piazza assoluta al Paganella Rally di inizio stagione.

Grande fermento anche tra le due ruote motrici, col team MS Munaretto pronto a schierare due performanti Renault Clio S1600, affidate rispettivamente ad Enrico Molo ed a Nicola Peterlin

Il primo, già ottimo interprete della vettura transalpina, sarà per la prima volta accompagnato alle note dall’esperto Matteo Gambasin, mentre il locale Peterlin, sulle strade di casa, avrà per la prima volta a disposizione una vettura di classe S1600, in quella che si preannuncia un’avventura dalle mille emozioni, con Mauro Savegnago a dettargli le note.

Infine, il giovane Marco Griso sarà al via dell’evento sulla fida Ford Fiesta R2B, assieme a Mattia Tadiello, chiudendo in bellezza la lineup bassanese del team MS Munaretto.

L’instancabile squadra scledense, nel frattempo, sarà impegnata anche al 25° Rally delle Palme, penultimo round della Coppa Rally di Zona 2, al seguito di Jacopo Araldo: l’esperto driver di Canelli ritroverà il volante della performante Škoda Fabia RS Rally2, andando alla ricerca di un risultato capace di consentirgli l’accesso alla Finale Nazionale, in programma nel secondo weekend di novembre al Rally della Lanterna. Al suo fianco, come di consueto, siederà Lorena Boero.