SANREMO E TRENTINO: IN CINQUE CON MS MUNARETTO - MSmunaretto
1877
post-template-default,single,single-post,postid-1877,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

SANREMO E TRENTINO: IN CINQUE CON MS MUNARETTO

Nei round conclusivi del CIAR, della CRZ 2 e della CRZ 4, l’instancabile team scledense cerca un agognato lieto fine schierando cinque vetture boeme per altrettanti validi equipaggi.

Tre emozionanti serie tricolori stanno giungendo al termine, ed il team MS Munaretto è come di consueto pronto a raccogliere nuove soddisfazioni, per concludere nel migliore dei modi un impegno congiunto di equipaggi, team ed addetti ai lavori.

Spetta al 71° Rallye Sanremo il compito di porre il sigillo su un Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco certamente entusiasmante, così come la Coppa Rally di Zona 2. In Trentino, invece, andrà in scena l’ultimo atto della Coppa Rally di Zona 4.

Quasi centoventi i chilometri cronometrati ricavati nell’entroterra ligure, con la maggior parte dei protagonisti della massima serie italiana pronti a sfidarsi per chiudere al meglio una lunga stagione di corse. 

Tra di essi anche tre portacolori del team MS Munaretto, tutti al via dello storico evento sanremese su una vettura boema, e tutti papabili protagonisti delle parti alte della classifica assoluta.

Recente vincitore dell’ultimo appuntamento dell’International Rally Cup 2024, Boštjan Avbelj cercherà di mostrare tutto il proprio talento anche sulle insidiose strade liguri, forte del feeling con la performante Škoda Fabia RS Rally2, condivisa con Damijan Andrejka. L’esperto pilota sloveno attualmente occupa un’ottima seconda posizione nel contesto del Campionato Italiano Promozione.

Già vincitore assoluto nella Coppa Rally di Zona 5 ed a più riprese assoluto protagonista anche nella massima serie tricolore, Francesco Aragno torna tra i protagonisti del Ciar Sparco proprio in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale. Come di consueto sarà al volante della versione Rally2 Evo della Škoda Fabia, con Giancarla Guzzi alle note.

Avaro di fortuna nel recente Rally Santo Stefano Belbo – Trofeo delle Merende, ora Jacopo Araldo punta a rifarsi sulle mitiche speciali sanremesi. In lotta per la conquista dell’accesso alla Finale Nazionale Aci Sport nel contesto della Coppa Rally di Zona 2, della quale l’evento sanremese è appuntamento conclusivo, come di consueto il forte pilota di Canelli potrà contare sulle performance della Škoda Fabia RS Rally2 by MS Munaretto e della precisione della fida navigatrice Lorena Boero.

Le emozioni non tarderanno a mostrarsi anche nell’ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 4, in occasione della seconda edizione del Trentino Rally.

Poco meno di settanta i chilometri cronometrati previsti, con due portacolori del team MS Munaretto pronti a mettersi alla prova.

Primo tra tutti Francesco Pozza, buon sesto assoluto al Paganella Rally di inizio anno ed ora determinato a ben figurare nella prima uscita al volante della Škoda Fabia in versione RS Rally2, condivisa con Ivan Gasparotto.

Chiude la prestigiosa lineup targata MS Munaretto lo scaligero Diego Zantedeschi, affiancato alle note da Stefano Righetti, per tutto l’arco della stagione buon protagonista di zona ed ora determinato a concludere in bellezza il proprio impegno. A propria disposizione avrà una performante Škoda Fabia Rally2 Evo.