LE DIFFICOLTÀ NON FERMANO LA HALLOWEEN RONDE DI MS MUNARETTO - MSmunaretto
1895
post-template-default,single,single-post,postid-1895,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LE DIFFICOLTÀ NON FERMANO LA HALLOWEEN RONDE DI MS MUNARETTO

Nonostante una toccata, Gianluca Casadei ha portato a termine il celebre evento sammarinese. Sorte analoga ma finale diverso, invece, per Giovanni Toffano.

La Halloween Ronde, giunta alla sua quarta edizione, ha dimostrato d’essere un evento tanto contenuto nel chilometraggio quanto ricco di insidie. 

Sui poco più di trenta chilometri cronometrati della corsa, ricavata interamente dentro i confini della Repubblica di San Marino, a patire alcune difficoltà sono stati, tra gli altri, anche entrambi gli equipaggi schierati al via dal team MS Munaretto.

Nonostante una toccata lo abbia pesantemente attardato nel corso della prima prova speciale, disputata con fondo umido e con l’ulteriore difficoltà della nebbia, Gianluca Casadei è riuscito nell’intento di portare a termine la sua terza partecipazione all’evento bianco-celeste. Ha concluso in cinquantatreesima posizione assoluta, assieme a Federico Graffieti, su Škoda Fabia RS Rally2.

Su una vettura analoga era della partita anche Giovanni Toffano, assieme a Matteo Gambasin. Il forte driver patavino ha dato ancora una volta dimostrazione di tutto il suo potenziale nel corso della prima prova speciale notturna, facendo segnare un incoraggiante sesto tempo assoluto. L’indomani tuttavia, nel corso del secondo passaggio sulla prova di Maiano, una toccata al posteriore lo ha costretto ad un amaro ritiro.