ALJOŠA NOVAK AL RALLY SHOW SANTA DOMENICA CON MS MUNARETTO - MSmunaretto
1920
post-template-default,single,single-post,postid-1920,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ALJOŠA NOVAK AL RALLY SHOW SANTA DOMENICA CON MS MUNARETTO

Il rientrante pilota sloveno è pronto ad esordire al volante della Škoda Fabia RS Rally2 del team scledense.

L’ultima sua apparizione in gara risale al San Marino Rally di fine giugno, nel quale ha colto un importante sesto posto assoluto, ma ora è giunto il momento per Aljoša Novak di ritrovare il volante di una vettura da competizione.

Il rientro dell’esperto pilota sloveno è pronto ad avvenire in occasione del quattordicesimo compleanno del Rally Show Santa Domenica, celebre evento croato dal fondo sterrato, del quale Novak è un habitué.

Accompagnato alle note dal fido Uroš Ocvirk, Novak siederà per la prima volta al volante della Škoda Fabia in versione RS Rally2, cercando di performare al meglio in una corsa che nel passato gli ha già riservato diverse soddisfazioni.

L’evento si svilupperà su due giornate, con cinque prove speciali, delle quali due in notturna, a comporre un percorso complessivo di poco più di trenta chilometri cronometrati.

Crediti fotografici: foto Modlic